Evento "L'e-commerce B2C in Trentino" I posti in sala sono al completo, non è più possibile iscriversi per partecipare in presenza. L'evento sarà trasmesso in streaming online, compila il form per ricevere il link.

Vi ricordiamo l’evento del 29 febbraio dove verranno presentati i risultati emersi nel primo semestre di lavoro dell’Osservatorio e le prospettive di sviluppo per il futuro.
L’incontro, moderato dalla giornalista Linda Pisani, si aprirà con i saluti istituzionali dell’assessore provinciale allo Sviluppo economico, Lavoro, Università e Ricerca Achille Spinelli e il presidente del Coordinamento Provinciale Imprenditori Mauro Paissan. A seguire, la direttrice dell’Area Crescita Imprese Consolidate di Trentino Sviluppo Renata Diazzi presenterà il progetto e-commerce per il Trentino.

La parola passerà poi a Valentina Pontiggia e Alice Chieppa dell’Osservatorio e-commerce B2c del Politecnico di Milano, che presenteranno l’attuale scenario dell’e-commerce B2C a livello nazionale e i risultati dell’Osservatorio e-commerce B2C trentino.

Verso le ore 18.30 interverranno le realtà imprenditoriali coinvolte nel format della tavola rotonda.
A chiudere l’evento sarà il direttore di Wired Italia Federico Ferrazza, un ospite d’eccezione che esporrà ai presenti gli scenari e le tendenze future rispetto alle nuove tecnologie a supporto del business delle imprese.
E' possibile compilare il form a questo link:

programma B2C [APPROFONDIMENTO]