User     Password

Energia e gas

CONVENZIONE PER AZIENDE

La Confesercenti del Trentino è interessata a fornire ai propri associati l'opportunità di acquisire sul mercato fonti energetiche a condizioni agevolate.

La somministrazione a prezzi agevolati di prodotti/servizi sarà effettuata nei confronti di tutte le imprese e le associazioni aderenti o affiliate alla Confesercenti del Trentino, ed a tutti i loro iscritti, senza limitazione di settore merceologico, di dimensioni aziendali ed ubicazione sul territorio della Provincia Autonoma di Trento.

OFFERTA CONVENZIONE CONFESERCENTI - DOLOMITI ENERGIA (GAS)

FASCE DI CONSUMO SCONTO
Inferiore o uguale a 5.000 smc/anno 7 %
Superiore a 5.000 e inferiori o uguali a 25.000 smc/anno 9,00 %
Superiore a 25.000 smc/anno 11 %

OFFERTA CONVENZIONE CONFESERCENTI - DOLOMITI ENERGIA ELETTRICA (01.07.2016/31.12.2017)

F0 = 0,04980 Euro/KWh
F1 = 0,05450 Euro/KWh
F2 = 0,05395 Euro/KWh
F3 = 0,04130 Euro/KWh

CONVENZIONE PER USO ABITATIVO/DOMESTICO

Accordo siglato tra Dolomiti Energia e Confesercenti del Trentino che prevede l'estensione di particolari agevolazioni nelle forniture dei soci anche ad uso domestico/abitativo e per i dipendenti.

In particolare la convenzione prevede che gli associati iscritti a Confesercenti del Trentino possano godere di sconti non solo per le forniture di energia e gas riferite alle attività commerciali ma anche alle forniture private (la bolletta di casa).

La convenzione è estesa ai dipendenti degli imprenditori aderenti all'associazione di categoria che in tal modo potranno godere dei medesimi benefici riservati ai titolari con le seguenti condizioni:

Per aderire alla convenzione e/o per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Confesercenti: 0461/434200.