Area riservata
User     Password  

Servizi



La CONFESERCENTI ha sottoscritto con la SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori - un importante accordo in base al quale gli associati possono usufruire di una importante riduzione, pari al 25% lordo ovvero 15% netto, della tariffa prevista per l'abbonamento relativo a strumenti e apparecchi musicali, a strumenti meccanici utilizzati nell'attività e concertini.
I controlli nei luoghi dove programmano intrattenimenti si sono intensificati, pertanto è importante ricordare a tutti coloro che si avvalgono di esibizioni pubbliche di attivarsi per mettersi in regola.
Per usufruire della convenzione puoi rivolgerti agli uffici di Confesercenti del Trentino: 0461/434200





La CONFESERCENTI e SCF - Consorzio Fonografici - hanno stipulato una Convenzione per la diffusione in pubblico di fonogrammi in discoteche, sale da ballo e locali serali. In forza della convenzione, le imprese associate a Confesercenti beneficeranno di uno sconto, pari al 15% da applicarsi sui i compensi unitari (come previsto da convenzione), limitatamente al periodo di effettiva iscrizione a Confesercenti.
Per usufruire della convenzione puoi rivolgerti agli uffici di Confesercenti del Trentino: 0461/434200





Confesercenti del Trentino ha stipulato con Aruba PEC S.p.A un accordo operativo per fornire alle imprese associate il servizio PEC a prezzo scontato.
L'attivazione del Servizio PEC di Aruba avviene via web tramite Confesercenti, mediante l'accesso all'area riservata del sito e, in caso di necessità, è previsto un supporto dedicato mediante un numero verde.
Il rinnovo della casella PEC può essere effettuato sia da Confesercenti che personalmente dall'associato.




 
             
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | P.IVA 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies