User     Password

Varie

La Confesercenti del Trentino è interessata a fornire ai propri associati l'opportunità di smaltire olii esausti a condizioni agevolate. Vialo s.r.l in collaborazione con Monopoli Bruno e C. s.n.c. si impegnano:

1. a lasciare in comodato d'uso il contenitore a norma di legge per lo stoccaggio dell'olio alimentare esausto, pattuendo singolarmente secondo caso per caso le dimensioni più adatte
  2. a lasciare su vendita "una tantum" il sotto vaso raccolta olio, da porre sotto i fustini per l'olio esausto, come da disposizione di legge in 2 misure secondo i casi:
    - 65cm x 65cm H 15cm a 120€ + iva
    - 50cm x 50cm H 10cm a 75€ + iva
  3. ad effettuare il ritiro dell'olio alimentare esausto gratuitamente. Nel caso di grosse quantità (minimo 200kg) potrà poi riconoscere un compenso da pattuirsi caso per caso. Solo ed esclusivamente per ritiri particolarmente "difficoltosi" (per forte distanza chilometrica o luoghi difficili da raggiungere perchĂ© situati in zone impervie come per esempio rifugi di montagna e similari) potrà eccezionalmente essere richiesta una tariffa di ritiro concordata direttamente col richiedente
  4. ad effettuare i ritiri compatibilmente con l'organizzazione logistica dell'azienda con una certa capillarità territoriale e costanza temporale, garantendo efficienza e rapidità del servizio chiamando direttamente al numero di riferimento 0461/241212 o alla mail vialosrl@tin.it che smisterà le richieste sui nostri partners.

Contatti:

Per informazioni contattate la segreteria della Vialo Srl al numero 0461/241212 o indirizzo mail: vialosrl@tin.it oppure la segreteria della nostra associazione: Confesercenti del Trentino.

CARTOLERIA PISETTA

Valsugana Carrozzeria garantisce serietà, onestà e puntualità nei lavori svolti, offrendo numerosi Servizi ai propri clienti.

• Riparazioni in giornata
  • Lucidatura professionale
  • Trattamento DO3 (igenizzazione abitacolo e circuito aria)
  • Garanzia del lavoro
  • Ritiro e consegna a domicilio
  • Auto di sostituzione gratuita per interventi sopra i 3 giorni

...e tanti altri servizi.

Agli Associati Confesercenti anche altre vantaggiose condizioni.
Per conoscerci meglio visita il nostro Sito o richiedi la Nostra Amicizia in Facebook.

Valsugana Carrozzeria
Via Caneppele 44/1
38121 Roncafort - Trento
Tel.: 0461.421055
Fax.: 0461.826947
www.carrozzeriavalsugana.it
info@carrozzeriavalsugana.it

Offerta Corporate Executive con C.C. permette di fare acquisti di biglietteria ferroviaria con sconti dal 5% al 30%  dal nostro canale on line,  dedicato alle aziende.

Il "Corporate  Executive Carta di Credito

• Acquisto della biglietteria in servizio interno h. 24 mediante accesso al sito Trenitalia, beneficiando di tariffe Corporate dedicate e scontate molto vantaggiose
  • uno sconto, contestuale all'acquisto, del 10% sul prezzo del biglietto BASE per i clienti che intendono viaggiare in 1a classe o nel livello di servizio Business e del 5% per i clienti che intendono viaggiare in 2a classe o nei livelli di servizio Premium o Standard - acquisto di biglietti  Economy e Super Economy e Carnet - con sconto 30%.
  • Sezione dedicata del sito con pagamento con carta di credito
  • Nessuna spesa di accesso all'offerta commerciale
  • Fatturazione mensile intestata all'Azienda

Come si aderisce:
Compilando la scheda di adesione sul sito di Trenitalia (in alto a destra del portale) CARTAFRECCIA

La Libreria il Papiro offre ai soci Confesercenti lo sconto del 10% su tutti i libri, esclusi i testi scolastici, stranieri ed universitari.

Libreria il Papiro Snc
Via Grazioli, 37
38122 Trento
Fax 0461/269413

Foxel vanta un'esperienza decennale nel settore della videosorveglianza. In un mercato ormai saturo, in cui è facile trovare prodotti di ogni genere e prezzo, la vera differenza è fatta dalla qualità, dalla gamma di prodotti, e da un rapporto qualità prezzo superiore.
...innovazione, supporto tecnico e commerciale, competenza nel settore sono elementi che ci riconoscono da anni i nostri clienti, oggi giorno tralasciati da altre realtà. Foxel, mette a disposizione dei propri clienti, personale qualificato, aiutandoli sia nella scelta della soluzione più adatta.
Altro elemento che ci contraddisdingue è quello di essere sempre informati sulle novità in quanto siamo legati a grossi fornitori europei del settore.
La convenzione è dedicata alle aziende associate, ai loro familiari e dipendenti. Agli associati sarà offerta una consulenza gratuita e non impegnativa riguardo alle molteplici soluzioni di videocontrollo e uno sconto sul prezzo di listino.

La nostra Associazione ha instaurato un rapporto convenzionale con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie per l'esecuzione di esami di laboratorio su campioni di alimenti, tamponi da superfici varie e piastre a contatto nell'ambito dei programmi di autocontrollo aziendale, materiali sui quali l'Istituto si impegna ad eseguire analisi batteriologiche e chimiche, ovvero, altre tipologie di esami eventualmente richieste e concordate.
Per le prestazioni eseguite l'Istituto applicherà i prezzi unitari previsti dal tariffario vigente al momento dell'emissione della fattura, ai quali sarà applicato uno sconto del 30%, oltre IVA come per legge.
La suddetta percentuale di sconto sarà applicata esclusivamente in virtù del rapporto associativo intercorrente tra i singoli Associati e l'Associazione.

FOR IMP SRL

É la società di formazione e consulenza di Confesercenti del Trentino, la si può considerare "strumento" operativo ed organizzativo per la formazione degli Associati.
Si avvale del supporto di esperti professionisti che collaborano attivamente anche ove richiesto attraverso la consulenza, l'assistenza per la progettazione, la realizzazione di interventi formativi aziendali.

PRINCIPALI ATTIVITA'

CONSULENZA

• Check up aziendali;
  • Elaborazione di procedure di sicurezza, istruzioni operative, piani di emergenza e di evacuazione;
  • Predisposizione di manuali di autocontrollo specifici secondo il metodo H.A.C.C.P.;
  • Stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)
  • Documento Unico Valutazione Rischi Interferenti (DUVRI)

FORMAZIONE AD HOC

Dall'analisi dei fabbisogni al progetto, supportiamo l'azienda in tutte le fasi curiamo mediante la predisposizione di progetti formativi a finanziamento pubblico e/o privato, relativi alle principali tipologie di lavoro per favorire l'aggiornamento continuo all'interno delle imprese.

FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA

• Organizzazione e svolgimento dei corsi di formazione obbligatori previsti (D.Lgs. 81/08 e ss.mm.) per le diverse figure aziendali:
  • Corso per Datori di lavoro - R.S.P.P. (16 ore)
  • Corso per Incaricati a prevenzione ed emergenza incendi (4 o 8 ore)
  • Corso iniziale per incaricati al pronto soccorso (12 ore per aziende del Gruppo B e C)
  • Corso di aggiornamento triennale per incaricati al pronto soccorso (4 ore per aziende del Gruppo B e C)

H.A.C.C.P.

Corsi di formazione in materia di H.A.C.C.P.

CORSI PROFESSIONALI

Corsi professionali per amministratore/trice di condominio, per amministrazione del personale, degustazione del vino, preparazione del caffè, l'arte della pizza ed altro ancora

MD Srl RENEWABLE ENERGY DEVELOPERS

Si sente più spesso parlare di Spending Review non solo in ambito di Amministrazione Pubblica ma anche nella normale gestione di una azienda o di una attività imprenditoriale. In questo momento tutte le Aziende sono molto attente alle spese e anche ai costi energetici della propria attività che raprresentano una voce consistente nel proprio bilancio.

Per questo motivo desideriamo informarVi che la nostra società può offrire un servizio di promozione gratuito di analisi dei consumi energetici (energia elettrica e gas) e uno studio di ottimizzazione dei costi. Siamo in grado di analizzare i profili mensili e stagionali dei consumi e valutare un eventuale risparmio in bolletta proponendo, in collaborazione con A2A Energia delle tariffe più vantaggiose in base al tipo di profilo e al volume di consumo.

I nostri clienti hanno già potuto riscontrare un consumo sui costi fino anche al 20% rispetto alle tariffe medie di mercato, che per una piccola media impresa significa un risparmio che può raggiungere anche la somma di 4000-5000€/anno, in relazione ai volumi di consumo. Con A2A Energia è possibile avere un portafoglio di offerte costruito per rispondere al meglio alle esigenze del Cliente, sviluppato su continue indagini di mercato e monitoraggio continuo dei feedback dai clienti e garantito dalla capacità produttiva e dall'attività di trading sui mercati nazionali e internazionali.

E' noto che il mercato energetico è in continua evoluzione e quindi la nostra filosofia è quella di seguire il ciente nel tempo con un rapporto diretto e personale basato sul dialogo e la fiducia evitando di lasciare il cliente in balia dei call-center e/o numeri verdi.

Per avere una consulenza GRATUITA e SENZA IMPEGNO potete richiedere un appuntamento, saremo lieti di raggiungervi direttamente presso la Vostra sede/azienda.

MD Srl - Via Trener, 8 - 38121 Trento (vicino Bren Center)
mail: mauro@mdsrl.info - cell. 348 8184433 - tel. 0461 1580115 - fax. 0461 421893
Referente: Mauro Zanghellini

Convenzione tra CONF.AICO Trento & TRIVENETO SRl