CAMLAB: Il futuro delle organizzazioni Convegno - 10 maggio ore 17.00

"CamLab: dialoghi su impresa e innovazione" è un laboratorio di idee, uno spazio di incontro e confronto che la Camera di Commercio di Trento in collaborazione con Accademia d'Impresa propone a cittadini, operatori economici ed istituzioni per riflettere sul futuro delle imprese, dell’economia e del territorio. L'edizione 2023 si articola in due workshop che mirano ad approfondire il tema delle trasformazioni cui sono soggette le imprese, e più in generale le organizzazioni, in un'epoca in cui l'innovazione rappresenta il volano assoluto del cambiamento.
Mercoledì 10 maggio ad ore 17.00 presso il Palazzo della CCIAA l'appuntamento sarà dedicato a "Il futuro delle organizzazioni".
Per maggiori info: https://www.tn.camcom.it/camlab-il-futuro-delle-organizzazioni-convegno-ore-1700