Formazione online
Utente: Password:
News

WIRED NEXT FEST - 6 e 7 maggio Rovereto



Il Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e all’impatto delle tecnologie digitali, arriva a Rovereto il 6 e 7 maggio.

L’edizione di quest’anno sarà dedicata all’Italia e al racconto di come il nostro Paese sta costruendo il suo futuro, mettendo al centro i territori e la loro capacità di connettersi con il mondo.

Durante le due giornate Rovereto ospiterà un festival diffuso fatto di incontri, exhibition, live performance, workshop, laboratori e molto altro. Un ricco parterre di ospiti italiani e internazionali si confronterà sul ruolo dell’innovazione come strumento di crescita e benessere per l’Italia. Scienziati, tecnologi, grandi aziende, Pmi, start-up, artisti e intellettuali discuteranno di come - anche in un mondo globalizzato - le culture e le politiche locali siano in grado di influenzare i processi d’innovazione e la nascita di nuove tendenze.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il link:
https://www.wired.it/wired-next-fest-2023-rovereto-ospiti-raimondo-olly-red-canzian-whittaker-antonella-viola/









Locandina Wired Next Fest 6_7 maggio Rovereto [APPROFONDIMENTO]

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies