Si è conclusa poco fa a Roma l’Assemblea 2022 di Confesercenti “Le imprese del commercio, del turismo e dei servizi: un patrimonio per l’economia ed il Paese”

Le prospettive delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi alle prese con crisi dei consumi, caro bollette e inflazione record, e la Legge di bilancio varata dal Governo. Sono stati questi i temi al centro dell’Assemblea 2022 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese.
L’evento è stato aperto dal saluto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da un videomessaggio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
A seguire gli interventi del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone, del Ministro del Turismo Daniela Santanchè e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.
A chiudere l’Assemblea, la Relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise e l’intervento del VicePresidente del Consiglio Matteo Salvini.

Il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella [APPROFONDIMENTO]
La traccia della relazione della Presidente Patrizia De Luise