Formazione online
Utente: Password:
News

Emergenza Ucraina - Il Trentino si mobilita



Confesercenti del Trentino ha aderito all'accordo a favore delle donazioni per l'emergenza Ucraina che consente a tutti i lavoratori (pubblici e privati) di poter fare una donazione anche attraverso il proprio datore di lavoro.

Il Trentino è pronto a fare la sua parte per assistere i cittadini ucraini in fuga dalla guerra.

Una risposta di solidarietà non si è fatta attendere: associazioni, enti pubblici, privati cittadini si sono messi a disposizione con aiuti concreti, per l’accoglienza e il sostegno in cibo, medicinali, assistenza sanitaria, ospitalità.

Senza indugi la Protezione Civile trentina ha raggiunto la Moldavia per allestire un campo profughi ai confini con l’Ucraina, mentre la Provincia, in analogia a quanto già accaduto in occasione di gravi calamità nazionali e internazionali, ha aperto un conto corrente nel quale potranno confluire tutte le donazioni di soggetti pubblici e privati, come quelle dei lavoratori e dei datori di lavoro di tutto il sistema Trentino.

Per avere maggiori informazioni visita il sito https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Emergenza-Ucraina

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies