IL TURISMO ASSUME - CAREER DAY

Agenzia del Lavoro avvia anche quest’anno la campagna di incontro domanda e offerta per lavorare nella stagione turistica estiva 2022.

Le persone interessate a lavorare nel settore hanno la possibilità di candidarsi e gli operatori turistici (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …) di richiedere personale.

L’iniziativa si rinnova grazie al Protocollo d’intesa siglato - già nel 2020 - tra Agenzia del Lavoro, Confesercenti del Trentino e le altre Associazioni di categoria del turismo, gli Enti bilaterali e le Organizzazioni sindacali.

I profili ricercati:

Cucina: Cuoco/Chef di cucina, Aiuto cuoco/commis di cucina, Pizzaiolo, Pasticcere, Lavapiatti/Tuttofare
Ricevimento: Accoglienza/Reception, Portiere notturno
Sala bar e piani: Maitre, Cameriere/Commis di Sala, Barman/Barista, Personale ai piani
Wellness: Massaggiatore/Massoterapista, Estetista, Parrucchiere/a
Varie: Giardiniere, Animatore, Assistente bagnanti, Manutentore tuttofare

A tale proposito saranno organizzati dei "career day", momenti di incontro tra i candidati e le imprese.

Hai bisogno di personale nella tua azienda? Contattaci (0461.434200) oppure mandaci una mail a info@tnconfesercenti.it

Aperte le iscrizioni ai Career day sul territorio

In occasione dell’apertura della stagione turistica in Trentino, Agenzia del Lavoro organizza sul territorio un ciclo di eventi di reclutamento (Career day) al fine di favorire l’incontro tra persone in cerca di lavoro nel settore e operatori turistici (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …) in cerca di personale.

In particolare, sono ricercati profili che spaziano dalla cucina, sala bar e piani, al ricevimento, per diverse aziende del settore alberghiero che stanno per avviare la propria attività per la stagione estiva. I candidati interessati avranno l’opportunità di conoscere diverse realtà e di fare un primo colloquio conoscitivo direttamente con i referenti aziendali.

Ecco la date:

Career day PAGANELLA E LEVICO TERME - 27 aprile 2022

Career day TRENTO - 12 maggio 2022

Career day FIEMME FASSA PRIMIERO - 13 maggio 2022

Career day VAL DI SOLE, VAL DI NON, GIUDICARIE - 24 maggio 2022

Per iscriverti ai CAREER DAY visita il sito https://www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/LAVORO-NEL-TURISMO-PARTECIPA-AI-CAREER-DAY