Raccolta fondi a favore delle donne vittime di violenza

Il Coordinamento Provinciale Imprenditori e le Associazioni ad esso aderenti hanno deciso di partecipare e di promuovere la raccolta fondi in favore delle donne vittime di violenza, inserite in percorsi di assistenza sul territorio.

Consapevoli della rilevanza che riveste, nel mondo del lavoro e delle imprese, il tema della violenza contro le donne, Ti invitiamo a partecipare personalmente all’iniziativa, nonché a fare opera di sensibilizzazione nei confronti dei Tuoi collaboratori e dipendenti.

Si può contribuire donando sul conto corrente IT10V0538701801000004003812
entro giovedì 29 febbraio 2024

I fondi saranno gestiti dal Centro Antiviolenza di Trento e dal progetto “La violenza non è un destino” per supportare le donne, dal punto di vista economico, nel loro percorso di emancipazione da chi le maltratta.

Con l’occasione, Ti ricordo che il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri promuove il servizio pubblico del 1522, un numero gratuito e attivo 24 ore su 24, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

locandina [APPROFONDIMENTO]