Prende il via l’indagine sull’e-commerce delle imprese trentine

L’iniziativa di PAT, Trentino Sviluppo e associazioni di categoria ha l’obiettivo di misurare il valore delle vendite online delle aziende e fornire loro un posizionamento rispetto alla media locale e nazionale.

Il Tavolo di lavoro provinciale sull’e-commerce - formato da Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo e le associazioni di categoria del territorio - ha avviato in questi giorni un’indagine per misurare il valore delle vendite online delle aziende trentine e valutare il loro livello di maturità su questo tema. La ricerca, realizzata in collaborazione con l’Osservatorio e-commerce B2c del Politecnico di Milano, porterà ad una fotografia accurata del commercio elettronico in Trentino e permetterà ad ogni impresa partecipante la possibilità di ottenere un assessment e un posizionamento rispetto alla media locale e nazionale.
Per partecipare verifica la tua mail o chiamaci se hai dubbi o perplessità? Scrivi a info@tnconfesercenti.it o chiama l’ AREA SINDACALE della nostra associazione al nr. 0461434200

Compila i due questionari entro le ore 12 del 1 Dicembre2023. Ti ci vorranno solo 15 minuti!