Formazione online
Utente: Password:
News

Cerchi personale nel settore del turismo? Partecipa al Career day del 15/11/2023



Mercoledì 15 novembre si terrà un momento dedicato all’incontro tra operatori turistici territoriali in cerca di personale e persone interessate a lavorare nel settore turismo (bar, ristoranti, pizzerie, alberghi…)
L' evento, organizzato da Iniziative Turistiche per la Montagna, società del gruppo Confesercenti del Trentino, in collaborazione con Agenzia del Lavoro e le altre associazioni di categoria, intende offrire un'occasione di incontro tra lavoratori ed imprese del settore turistico di TRENTO e zone limitrofe.

Quali professioni sono maggiormente richieste e quali sono quelle presenti maggiormente sul mercato?
Una ventina di ristoratori e albergatori della Valle dell’Adige si presenteranno con le loro offerte di lavoro ad un’audience di aspiranti camerieri di sala, baristi, cuochi, aiuto cuochi e pizzaioli.
Il Career Day sarà l’occasione per gli operatori del settore presenti di colloquiare ed intercettare in un unico momento più candidati alla ricerca di lavoro nel turismo, intervistarli per approfondire le esperienze e competenze e prenderne contatto per un eventuale inserimento lavorativo.

L’evento si svolgerà presso il MUSE di Trento (Sala Conferenze piano seminterrato)

Per ricevere maggiori informazioni in merito all’evento contatta la nostra segreteria al numero 0461.434200 (referente: Sara Borrelli)

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies