Formazione online
Utente: Password:
News

L'economia Solidale al Ristorante - Un CONCORSO per ristoratori sostenibili



"RistorES – L'economia Solidale al Ristorante - Un CONCORSO per ristoratori sostenibili", organizzato da Economia Solidale Trentina, con la collaborazione di Ecoristorazione Trentino e di Slow Food Trentino Alto Adige.
Il concorso, cui è possibile iscriversi entro il 31 luglio 2018, ha come premio una formazione gratuita d'alto profilo sulla ristorazione sostenibile, offerta ai tre cuochi vincitori da Slow Food ed Ecoristorazione.

Il concorso vuole promuovere l'omonimo progetto di Economia Solidale, RistorES, un'iniziativa di e-commerce volta a facilitare e incentivare l'utilizzo di prodotti biologici trentini all'interno della ristorazione provinciale (farine di mais, grano e farro, gelati, trasformati e sott'oli di verdure, vini, patate, amari, succhi e marmellate di frutta, uova di gallina e anatra, polli, trote, erbe aromatiche e officinali, salse e peperoncini,...).

La notizia estesa è pubblicata sul sito web di Ecoristorazione Trentino: http://www.ecoristorazionetrentino.it/

Per avere un supporto nel registrarsi alla piattaforma e-commerce RistorES e iscriversi al concorso, contattare Mario Simoni di Economia Solidale al 328 26 99 417 oppure scrivere a segreteria@economiasolidaletrentina.it.

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies