KIT AMICI DEGLI ALPINI

Per l’ADUNATA DEGLI ALPINI che si terrà a Trento dal 10 al 13 maggio il COA, in collaborazione con le Associazioni di categoria, ha predisposto il KIT "Amici degli Alpini" destinato a tutte le attività commerciali interessate. Il Kit sarà composto da:

- pacchettino Guide all'Adunata
- bandierina
- bandiera
- locandina
- vetrofania

I kit saranno disponibili per il ritiro da oggi, mercoledì 11 aprile presso il COA - Via Olivetti 9 (quartiere delle Albere) - nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-12:30/14:30-18:00 -
Al ritiro non sarà consegnata ricevuta, ma riceverete direttamente la fattura al termine dell'evento.
La quota è di 30,00; € ad azienda per KIT.

In allegato trovate il modulo da compilare per il ritiro del KIT. I dati riportati serviranno per la fatturazione e per l'inserimento della vostra azienda sul sito web dell’ADUNATA. Il COA (Comitato Organizzatore Adunata) assicura la presenza su web dell'elenco delle aziende aderenti all'iniziativa che ritireranno il kit entro il 30 aprile. Per chi volesse ritirarlo dopo quella data non c'è nessun problema, ma non viene assicurato l’inserimento del nominativo dell’azienda online.

Per informazioni in merito al KIT si prega di contattare la segreteria del COA al numero 0461/343563

Allegato1 [APPROFONDIMENTO]