Formazione online
Utente: Password:
News

È attivo il sito: www.ripresatrentino.provincia.tn.it



#ripresatrentino nasce per sostenere gli operatori economici colpiti dall'emergenza Covid-19. In questo sito sono raccolte tutte le misure messe in campo da Provincia autonoma di Trento, Cassa del Trentino S.P.A., Banche, Intermediari finanziari, Fondo Strategico del Trentino Alto Adige e Confidi.
I BENEFICIARI
operatori economici che, in qualsiasi forma, esercitino imprese industriali, commerciali, turistiche, di servizi, artigiane o agricole, ovvero lavoratori autonomi e liberi professionisti titolari di partita IVA attiva che hanno subito un impatto negativo a seguito dell'emergenza legata al Covid-19.
LE MISURE
la sospensione delle rate del mutuo/canoni leasing o la rinegoziazione di operazioni in essere; l'attivazione di linee di finanziamenti “Plafond Ripresa Trentino” a favore di operatori economici e un servizio di supporto e consulenza gratuita sulle misure attuate.
COME FARE RICHIESTA
Dal 1 aprile al 31 dicembre 2020 gli operatori economici
possono presentare domanda attraverso la piattaforma online dedicata.
Informazioni possono essere richieste anche presso gli sportelli degli Istituti bancari aderenti al Protocollo

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies